Nike air max max max 1 parra biancastro prestos sz - 8 09db87

Back Home
Selezioni Miss Italia 2018

ALICE RACHELE ARLANCH INCORONA MISS TRENTINO ALTO ADIGE

Nike air max max max 1 parra biancastro prestos sz - 8 09db87

In una gremita Piazza Duomo a Bressanone, con la collaborazione della Bressanone Turismo Società Cooperativa, del Comune di Bressanone, assieme a Rotalnord concessionario Nissan per l’Alto Adige, la Sparkasse, la Eurogest con “Amo prelibateria” e Mas dei Chini-,  Domencia 19 Agosto si è conclusa la Finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Trentino Alto Adige.

Lo spettacolo è stata briosamente presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni ha visto protagonista assoluta l’attesissima madrina della serata, Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.

Ad aprire la serata la passerella della bella Miss Italia Alice Rachele Arlanch che, una volta sul palco, si è emozionata nel ricordare ciò che Miss Italia, nel corso di questo anno magico, le ha saputo regalare: Alice Rachele, infatti, ha avuto la grande occasione di recitare nella fiction televisiva Don Matteo, parte che le ha fatto vincere il premio rivelazione Anna Magnani. La bella Alice Rachele infatti, spronata da Sonia a vincere le sue insicurezze, l’anno scorso decide così di iscriversi al Concorso: partecipa e vince la sua prima sfilata al “Valcanover Village” e, successivamente, partecipa e vince anche quella a Cortina sulla Strada del Vino. Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, Alice Rachele prosegue poi il suo percorso ottenendo così numerosi successi e raggiungendo l’importante titolo di Miss Trentino Alto Adige, titolo che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo e poi ad essere eletta MISS ITALIA 2017.

Dopo lo shooting fra le vie del centro di Bressanone ed il momento importantissimo dell’incontro a porte chiuse con la prestigiosa giuria, composta dal Vicepresidente del Consiglio Comunale Massimo Bessone, da Mario Cappelletti di Sparkasse e presieduta dal Presidente del Consiglio Comunale Renate Prader, quest’ultima ha votato decretando con un brindisi firmato Inkino Mas dei Chini, MISS TRENTINO ALTO ADIGE, la ventenne studentessa di Trento. Sophie Agnese, già finalista regionale eletta Miss Sorriso Trentino Alto Adige, cede così il titolo alla ventunenne di Besenello Gloria Comper. Sophie Agnese e Gloria, assieme ad altre sette ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 17 Settembre, presentata anche quest’anno dal simpaticissimo Francesco Facchinetti.

Il make-up è stato affidato alle mani di Mara Ferrari, makeup artist di Equilibra Italia, che ha presentato e truccato le miss coi nuovi trucchi Bio marcati Love’s Nature, da Giusy Acunzo del Salone New Esthetic di Trento e da Patricia Do Carmo che, grazie alla loro professionalità, hanno saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Divina Hair Studio di Miranda Dedej di Merano che, con grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.

Molto apprezzato il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento nonché la sfilata di preziosi Miluna che hanno illuminato il palco nonché le nostre bellissime miss.

Ad allietare ulteriormente lo show, l’esilarante scatch comico di Lucio Gardin che ha saputo divertire l’affolattissima platea e l’esibizione di pole sport e artistic pole di Alex Aufderklamm e della sorella Nicole. I due ragazzi sono rientrati da poco dal campionato mondiale in Spagna che ha visto Alex vincere due ori e Nicole, che ha gareggiato per la prima volta ai mondiali, è arrivata 14esima.

Il Concorso, negli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze classe ’88, alle cosiddette “Nuove Italiane” nate nel Belpaese ma non ancora in possesso di cittadinanza, e alle ragazze curvy. E’ proprio questo impegno e continua innovazione a rendere MISS ITALIA il Concorso per eccellenza, la competizione più affascinante capace di lasciare alle concorrenti un magnifico ricordo e soprattutto la voglia di mettersi in gioco.

Un sentito ringraziamento anche a chi ha seguito per tutta la stagione i nostri numerosi eventi: Trentinotv, Alto Adige tv, Rttr, Sdf, Video33, Radio Nbc, Radio Italia Anni 60, Radio Dolomiti, l’Adigetto.it, la Gazzetta della Valli, l’Agenzia giornalistica Opinione, il quotidiano Adige e il quotidiano Alto Adige.

 


 

INCORONATA ANCHE LA PENULTIMA FINALISTA REGIONALE, MISS ROCCHETTA TRENTINO ALTO ADIGE 2018

Oltre duemila persone nel Campo Sportivo a Vermiglio dove, Venerdì 17 Agosto, si è conclusa l’ultima semifinale finale del Festival Talent Show nonché la penultima finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Rocchetta Trentino Alto Adige.

Lo spettacolo è stata briosamente presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni e che ha ricordato al numeroso pubblico la vittoria di Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.

La bella Alice Rachele infatti, spronata da Sonia a vincere le sue insicurezze, l’anno scorso decide così di iscriversi al Concorso: partecipa e vince la sua prima sfilata al “Valcanover Village” e, successivamente, partecipa e vince anche quella a Cortina sulla Strada del Vino. Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, Alice Rachele prosegue poi il suo percorso ottenendo così numerosi successi e raggiungendo l’importante titolo di Miss Trentino Alto Adige, titolo che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo e poi ad essere eletta MISS ITALIA 2017.

La numerosa giuria, formata da autorità del posto tra cui il Sindaco Anna Panizza, il Presidente della Proloco Emilio De Pretis e presieduta dall’Assessore al Turismo Valentina Mariotti ha valutato nel corso della serata le diverse ragazze in gara, decretando MISS ROCCHETTA TRENTINO ALTO ADIGE, la studentessa diciottenne di Canezza Chiara Corn che, grazie alla sua semplicità e bellezza acqua e sapone, ha saputo sagacemente conquistare pubblico e giuria. La bella vincitrice, assieme ad altre otto ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 17 Settembre, presentata anche quest’anno dal simpaticissimo Francesco Facchinetti.

Il make-up è stato affidato alle esperte mani della make-up artist del Salone L’Aura di Coredo che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Lele di Monclassico che, con grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.

Molto apprezzato il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, nonché le esibizioni canore e interventi ballati, proposti per la sezione dedicata al Festival Talent Show che da 5 anni tocca le più belle località delle nostra Regione. Abbiamo potuto infatti apprezzare l’esibizione di ballo della piccolissima vincitrice Sofia Frioli allieva di Fabrizia Chemolli, quella di Sabrina Stella Marchesin di Bressanone, quelle canore di Chiara Sansoni e di Joè Parosi, quella acrobatica di Bike Trial del vincitore Lele Bike e quella di ballo moderno e contemporaneo dei ragazzi dell’Officina Danza di Eleonora Possamai, anch’essi vincitori. I talenti qualificati, accederanno alla finalissima di Brusago-Pinè il 23 Agosto.

.

Emozionante il momento di moda a kilometro zero realizzata dalla sartoria Rivablanca di Cles della stilista Ivana Penasa. Abbiamo infatti potuto apprezzare un flash della sua ultima collezione, disegnata nell’ultimo anno e protagonista di altre importanti passerelle.

Il Concorso, negli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze classe ’88, alle cosiddette “Nuove Italiane” nate nel Belpaese ma non ancora in possesso di cittadinanza, e alle ragazze curvy. E’ proprio questo impegno e continua innovazione a rendere MISS ITALIA il Concorso per eccellenza, la competizione più affascinante capace di lasciare alle concorrenti un magnifico ricordo e soprattutto la voglia di mettersi in gioco.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone DOMENICA 19 AGOSTO.

Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 17 settembre, data in cui il simpaticissimo FRANCESCO FACCHINETTI, incoronerà la nuova MISS ITALIA.

Si ringraziano i MEDIA PARTNER: Radio Italia anni 60, Il quotidiano Il Trentino, L’Adige, ladigetto.it, Gazzetta delle valli, Agenzia Giornalistica Opinione online, Trentino tv, rttr.

Un ringraziamento va al concessionario Autoindustriale per la collaborazione ottenuta durante i trasporti e spostamenti nelle varie località.

Se vuoi partecipare puoi scriverci a 0461.239111

Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate, sono aperte e gratuite.

 


 

ELETTA ANCHE LA SETTIMA FINALISTA REGIONALE, MISS ALTO ADIGE SÜDTIROL

In un affollato Tendone di Gais, Giovedì 16 Agosto si è conclusa la settima finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Alto Adige Südtirol.

Lo spettacolo è stata briosamente presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni e che ha ricordato al numeroso pubblico la vittoria di Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.

La bella Alice Rachele infatti, spronata da Sonia a vincere le sue insicurezze, l’anno scorso decide così di iscriversi al Concorso: partecipa e vince la sua prima sfilata al “Valcanover Village” e, successivamente, partecipa e vince anche quella a Cortina sulla Strada del Vino. Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, Alice Rachele prosegue poi il suo percorso ottenendo così numerosi successi e raggiungendo l’importante titolo di Miss Trentino Alto Adige, titolo che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo e poi ad essere eletta MISS ITALIA 2017.

La numerosa giuria, formata da autorità del posto tra cui il Sindaco Christian Gartner, il presidente Itas Brunico Oscar Walter Sartori, il referente della Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo nonché albergatore Hannes Kronbichler e presieduta dal il campione olimpico di sci alpino nonché campione del mondo di supergigante Christof Innerhofer ha valutato nel corso della serata le diverse ragazze in gara, decretando con un brindisi marcato Inkino Mas Dei Chini, MISS ALTO ADIGE SÜDTIROL, la ventitreenne studentessa Isabel Naomi Mair di Lana che, grazie alla sua straordinaria altezza e sorriso , ha saputo sagacemente conquistare pubblico e giuria. La bella vincitrice, assieme ad altre otto ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 17 Settembre, presentata anche quest’anno dal simpaticissimo Francesco Facchinetti.

Assieme ad Isabel, vediamo sul podio con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta la ventunenne di Bolzano Eleonora De Fazio e al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la studentessa diciannovenne bolzanina Viktoria Dellai. La giuria ha inoltre eletto tra le numerose ragazze minorenni presenti, Miss Mascotte 2018 la diciassettenne studentessa di Riva del Garda Cecilia Bernardis.

Il make-up è stato affidato alle esperte mani della make-up artist Nadja Plattner che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Erika’s Salon di Campo Tures, con grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.

Molto apprezzato il momento moda con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, il momento di gioco per i più piccoli offerto da Mas Dei Chini, nonché l’esibizione canora di Debora Anzilli di Rovereto.

.

La serata è stata conclusa dal saluto del Sindaco di Gais Christian Gartner e dal referente della Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo Hannes Kronbichler che hanno ricordato al pubblico le bellezze paesaggistiche della nostra regione nonché la professionalità del Concorso Nazionale di Miss Italia.

Il Concorso, negli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze classe ’88, alle cosiddette “Nuove Italiane” nate nel Belpaese ma non ancora in possesso di cittadinanza, e alle ragazze curvy. E’ proprio questo impegno e continua innovazione a rendere MISS ITALIA il Concorso per eccellenza, la competizione più affascinante capace di lasciare alle concorrenti un magnifico ricordo e soprattutto la voglia di mettersi in gioco.

Ricordiamo che le Finali Regionali proseguiranno con la serata del 17 agosto a Vermiglio.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone DOMENICA 19 AGOSTO.

Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 17 settembre, data in cui il simpaticissimo FRANCESCO FACCHINETTI, incoronerà la nuova MISS ITALIA.

Un sentito ringraziamento va ai partner della serata media-partners quali Radio Nbc, L’adigetto.it, la Gazzetta delle Valli, Agenzia giornalistica Opinione.

Se vuoi partecipare puoi scriverci a 0461.239111

Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate, sono aperte e gratuite.

 


 

ALICE RACHELE ARLANCH INCORONA MISS EQUILIBRA TRENTINO ALTO ADIGE 2018

A FIERA DI PRIMIERO


In una gremita Piazza Comune a Fiera di Primiero, Sabato 11 Agosto si è conclusa la quinta finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Equilibra Trentino Alto Adige.

Lo spettacolo è stata briosamente presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni ha visto protagonista assoluta l’attesissima madrina della serata, Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.

Ad aprire la serata la passerella della bella Miss Italia nonché co-condutrice della serata Alice Rachele Arlanch che, una volta sul palco, si è emozionata nel ricordare ciò che Miss Italia, nel corso di questo anno magico, le ha saputo regalare: Alice Rachele, infatti, ha avuto la grande occasione di recitare nella fiction televisiva Don Matteo, parte che le ha fatto vincere il premio rivelazione Anna Magnani. La bella Alice Rachele infatti, spronata da Sonia a vincere le sue insicurezze, l’anno scorso decide così di iscriversi al Concorso: partecipa e vince la sua prima sfilata al “Valcanover Village” e, successivamente, partecipa e vince anche quella a Cortina sulla Strada del Vino. Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, Alice Rachele prosegue poi il suo percorso ottenendo così numerosi successi e raggiungendo l’importante titolo di Miss Trentino Alto Adige, titolo che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo e poi ad essere eletta MISS ITALIA 2017.

La giuria, composta dal Sindaco di Primiero e S.Martino di Castrozza Daniele Depaoli, dal Presidente dell’Apt Antonio Stompanato e presieduta da Patrizia Bergese nonché responsabile marketing Equilibra, ha votato decretando con un brindisi firmato Inkino Mas dei Chini, MISS EQUILIBRA TRENTINO ALTO ADIGE, la diciottenne studentessa italo-cubana di Postal Nicole Nietzsch. La bella vincitrice, assieme ad altre otto ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 17 Settembre, presentata anche quest’anno dal simpaticissimo Francesco Facchinetti.

Premio nike air busto rari stabile ossidiana nebbia ferro 10 308614-141 navigation * * * * * * *,1997 - aria vintage foamposite a favore dei neri whitel 830027 002 sz 9,5,Nike air max 1 b safari atmos (2003) 302740 281 viotech patta parra jordan 10,5,Nike air jordan iv 4 retr 2010 puro 25 anniversario 408202 101 dimensioni 9.5,Nike lebron vi 6 46 di scarpe 386735-101 mvp testimone,2004 spot nike air jordan xiii zio 13,5 s college player esclusivo pe campione,Nike air jordan 1 pinnacle vachetta tan numero 13,Nike lebron 4 osu via pe sz ohio state buckeyes campioni 11 rari promo,Nike air jordan retro 5 v premio vino bordeaux vela oro numero 15 nuovi ds,Nike air jordan bianco - x 1 retr alto zio taglia 12 perfette condizioniNike zoom kobe 4 iv - corte viola 639693-500 10,5 limitate dimensioni.2014Nike air jordan retr iv doernbecher sz 14 superman isaiah scott travis 4 leviatani,Nike air max 90 essenziale university red grey carbonio nuovo raro qs rilascio sz 11,5,Nuova fede nike air zoom contatto bb locale larry hughes pe campione noi sz - 9,2006, nike air zoom foamposite lebron iv 4 promo campione svsm gioco indossato dimensioni 16,2001 nike air jordan 17 xvii basso inedito campione sz 9 promo rossa og pe cromo,Nel 1985 la nike air jordan 1 scatola bianca / sz 7 rosso - originale d'epoca sergente 85,Nike air & nike air max zoom spiridon parra 1 8 multi - colore bianco.Nike air force 1 lux xxv capolavoro coccodrillo 315583221 og ds 2007 limitata sz11,Jordan, xi, taglia 11 della squadra rosso - bianco di razza nera 2012 nuovo di zecca,Nike sb schiacciare in alto,2001 nike schiacciare ciao piu 'b stussy serpente nero e bianco 302763-001 nuova 12,Nike air jordan dmp pack 1 'alto allevati boston celtics 371381-991 noi 12,Nike air jordan 10 '44 acciaio blu ghiaccio chicago og polvere lino 2005 b,2001 - shox vc 1 vince carter rosso noi 9,5 nuovo raro da collezioneNike air foamposite pro volt giallo numero 15,Nike kobe 11 oregon sz 13,5 pe 13 jordan xi promo campione anatre giocatore esclusiva,2012 la nike air mvp (alex rodriguez giocatore esclusiva pe calcio new york yankees,Nike air monarca iv 4 seattle seahawks promo campione pete carroll taglia 9 pe rare,Il sergente nike air max e txt n tramonto retr tour giallo - arancio flyknit sz 13 1 95,.

Il make-up è stato affidato alle mani di Patrizia Bergese, responsabile marketing di Equilibra Italia, che ha presentato e truccato le miss coi nuovi trucchi Bio marcati Love’s Nature e da Giusy Acunzo del Salone New Esthetic di Trento e che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Hair Fashion di Roberto Marcon di Mezzano che, con grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.

Molto apprezzato il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, il momento gioco dei più piccoli offerto da Equilibra nonché l’esibizione canora del cantautore e vincitore del premio Lucio Dalla Andrea Lelli.

La serata è stata conclusa dal discorso del Sindaco di Fiera di Primiero e S.Martino di Castrozza Daniele Depaoli e dal Presidente dell’Apt Antonio Stompanato che hanno ricordato la professionalità e l’ottima organizzazione dello spettacolo, riconoscendo nel Concorso Nazionale di Miss Italia l’unico concorso capace di valorizzare le ragazze non solo dal punto di vista estetico.

Il Concorso, negli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze classe ’88, alle cosiddette “Nuove Italiane” nate nel Belpaese ma non ancora in possesso di cittadinanza, e alle ragazze curvy. E’ proprio questo impegno e continua innovazione a rendere MISS ITALIA il Concorso per eccellenza, la competizione più affascinante capace di lasciare alle concorrenti un magnifico ricordo e soprattutto la voglia di mettersi in gioco.

Ricordiamo le altre Finali Regionali: 16 agosto Gais (Bz), 17 agosto Vermiglio.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone DOMENICA 19 AGOSTO.

Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 17 settembre, data in cui il simpaticissimo FRANCESCO FACCHINETTI, incoronerà la nuova MISS ITALIA.

Un sentito ringraziamento va ai media-partners quali L’ADIGE, IL TRENTINO, RADIO NBC, TRENTINOTV, BAZAR E TRENTINO MESE, L’ADIGETTO.IT, RTTR, Agenzia opinione giornalistica e la GAZZETTA DELLE VALLI.

Se vuoi partecipare puoi scriverci a 0461.239111

Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate, sono aperte e gratuite.

 


 
Inizio Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. Fine

Pagina 1 di 8

© 2018 SoleoShow Srl - Model & Management
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.
Mobile version by Mobile Joomla!

Mobile Version | Standard Version

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
Agree